
Bastano poche gocce di siero per nutrire la pelle e consentire una migliore traspirazione evitando il fastidioso “effetto unto”.
Si tratta di un concentrato di preziosi ingredienti ad assorbimento rapido. É molto apprezzato poichè dona una sensazione piacevole di freschezza, ha una consistenza setosa e potenzia i benefici dei prodotti applicati successivamente.
Inoltre il siero è particolarmente utile per proteggere la cute dall’azione nociva dei raggi del sole. In tal caso va usato prima di una crema solare protettiva; abbinando siero e filtro solare si rallenta di molto il fotoinvecchiamento cutaneo.
Quando la pelle è particolarmente affaticata o matura, è meglio applicare il prodotto anche la sera, insieme a una crema rigenerante.
Sono sufficienti alcune gocce di siero da stendere con i polpastrelli , partendo dal centro e andando verso l’esterno.
Per chi ha bisogno di un consiglio, suggeriamo il siero rivitalizzante della linea Sweet Skin Home Care; è un prodotto dalle caratteristiche fortemente idratanti, grazie alla presenza di Acido Ialuronico. Si utilizza come coadiuvante durante i trattamenti con prodotti a base di AHA. Si può utilizzare mattino e sera con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.