
Com’è noto, il peeling chimico è un trattamento che serve ad accelerare il rinnovamento cellulare grazie all’azione di un agente in grado di stimolare l’esfoliazione e la rigenerazione della pelle.
Da sempre è il trattamento ideale per chi desidera attenuare irregolarità della superficie cutanea (come rughe superficiali e cicatrici dell’acne), macchie cutanee di varia origine, acne in fase attiva; non solo, è utile anche per ridare luminosità e levigatezza alla pelle, messa a dura prova da stress, inquinamento e invecchiamento.
A tal proposito, il kit ProAnthox Peel è pensato per un’applicazione in studio che abbia le caratteristiche della modularità e della facilità d’impiego. La confezione prevede uno strip da 5 fiale monouso da 5 ml e un tubo di crema da 50 ml.
Il cuore di ogni preparazione è ProAnthox® Complex, una miscela di principi attivi caratterizzati da una forte azione antiossidante slow-release, capace di mantenere a lungo, prima, durante e dopo il trattamento, le condizioni ottimali per l’equilibrio fisiologico del derma, favorendo così un decorso dai tempi estremamente ridotti.